
REGOLARITÀ NON TITOLATA 2023: RESOCONTO COPPA MONTE VENDA E TROFEO FORESTI
La Kinzica Squadra Corse ha vissuto un bel fine settimana, all’insegna dell’intramontabile passione per le corse e per le autostoriche, portando a casa anche qualche bella soddisfazione.
Alla Coppa Monte Venda l’equipaggio Lastri-Della Croce non compare nella classifica assoluta in quanto il nostro Claudio è un Super Top Driver e nelle gare di regolarità turistica i Super Top e Top Driver sono trasparenti ai fini della classifica assoluta. Sono pur sempre premiati come vincitori nella classifica a loro dedicata, conseguendo la media di 4,47 ed accumulando penalità nette pari all’equipaggio vincitore della gara, Giacomo Turri ed Elisa Moscato.
Ottima la prova dell’equipaggio Pegni-Fissi, con margini di miglioramento incoraggianti che fruttano nel frattempo risultati di valore. Con una media di 5,60, si portano a casa il 2° posto nel 9° Raggruppamento.
Al Trofeo Foresti l’equipaggio Lambruschi-Mancini si è sfidato con un parterre di partecipanti di grande livello in una gara ritenuta dagli addetti come una delle classiche imperdibili nel mondo della regolarità. Sfida molto tosta, ma affrontata bene, conseguendo al termine una media di 5,14.
Un fine settimana vissuta con piacere e divertimento, in attesa che il CIREAS riparta a breve con la Millecurve.

REGOLARITÀ NON TITOLATA 2023: COPPA MONTE VENDA E TROFEO FORESTI
In attesa che il CIREAS riprenda con la Millecurve a fine mese, la Kinzica Squadra Corse si tiene attiva su due fronti.
Gli equipaggi Claudio Lastri-Daniela Della Croce, su Alfa Romeo Giulia Nuova Super, e Sandro Pegni-Andrea Fissi, a bordo della VW Golf GTi, prenderanno parte alla Coppa Monte Venda, gara di regolarità turistica nel Padovano con un appassionato passato motoristico che quest’anno, dopo anni che si è svolta come autoraduno, ritorna ad essere un evento sportivo.
Nel frattempo l’equipaggio Giorgio Lambruschi-Alessandro Mancini, a bordo della Porsche 356c, prenderà parte al Trofeo Foresti, rinomata gara di regolarità classica nel Cremonese, nonché appuntamento imperdibile per gli appassionati della disciplina e delle autostoriche in generale.
Sarà un fine settimana ricco di esperienze, che possono fare solo del bene alla nostra passione. Buon divertimento!

CIREAS 2023: RESOCONTO COPPA CITTÀ DELLA PACE
Un’altra bella gara per l’equipaggio Lastri-Pantani in occasione della Coppa Città della Pace.
Gara filata bene, con tutte le PC validate, che ha permesso che venisse fuori una gara combattuta fra i principali interpreti della regolarità classica. Nonostante qualche sbavatura, il nostro equipaggio termina la gara con un’ottima media 3,43, grazie all’esperienza e ai nervi saldi che hanno aiutato ad affrontare nel miglior modo situazioni difficili che possono capitare durante una gara di regolarità.
Prossimo impegno della Kinzica SC alla Millecurve di Avellino, terza tappa del CIREAS, prevista l’1-2 aprile.

CIREAS 2023: 2^ GARA - COPPA CITTÀ DELLA PACE
Questo fine settimana è prevista la seconda tappa del CIREAS, a Rovereto in occasione della 30esima edizione della Coppa Città della Pace. La Kinzica Squadra Corse è presente con l’equipaggio Claudio Lastri-Valter Pantani, sempre a bordo dell’Alfa Romeo Giulia Nuova Super, che prosegue nel Campionato dopo la Coppa Giulietta&Romeo, pronti a replicare ottimi risultati. In bocca al lupo!

CIREAS 2023: RESOCONTO COPPA GIULIETTA & ROMEO
L’equipaggio Lastri-Pantani si conferma un equipaggio Top, anzi SuperTop, riprendendo la nuova classificazione dei piloti prioritari ACISport.
Infatti terminano la Coppa Giulietta&Romeo con una media di 3,48. Gara complessivamente ottima e lottata con altrettanti ottimi equipaggi: qualche leggera sbavatura non mette certo in discussione la loro prestazione e il loro talento.
Prossima gara del CIREAS in programma il 17/18 a Rovereto per la Coppa Città della Pace.

CIREAS 2023: 1^ GARA - COPPA GIULIETTA & ROMEO
Con la Coppa Giulietta&Romeo prevista questo fine settimana ha l’inizio il CIREAS 2023.
Anche per quest’anno sono previste 12 gare e la Kinzica Squadra Corse risponde presente, presentandosi a Verona con l’affiatato equipaggio Claudio Lastri e Valter Pantani a bordo della storica Alfa Romeo Nuova Giulia Super, al ritorno nelle gare di regolarità dopo un anno di pausa.
Buon divertimento!